bite grosse ea escort

Manda i tuoi "articoli" a Repubblica o altro giornale di tuo gradimento. Spero che cambi idea! Distribuire volantini a 35 euro al giorno? Cambiare una lampadina al lampadario? Insomma, la storia andrebbe tutta riscritta visto che nella Santa Sede in quei mesi di manette e timori la linea che prevale è che ai magistrati di Milano bisogna far sapere il meno possibile. A questo paradosso se ne aggiunge un altro, che potremmo definire la sindrome Bassolino.

Nonostante lo sfascio delle sue amministrazioni, dai rifiuti alla sanità, ha stravinto tre campagne elettorali. Quando uno non sa scrivere né ragionare, fa solo copia-incolla: Caro Beppe, ho apprezzato molto quanto letto qui sopra dell'orso della luna Grillo devo dire che hai stupito come al solito Grazie dell'attenzione, ciao, Nicola.

Tra i commenti sotto al video sono riuscito a leggere che alcuni considerano questa piccola battaglia insignificante di fronte i gravi problemi che ci circondano. Questo indica l'ottusità di molta gente che per i propri interessi è capace di distruggere la natura che sta intorno a loro.

Dobbiamo rispettare la natura oltre che a noi stessi. Anzi, se non rispettiamo la natura non rispettiamo neanche noi stessi. Amo la Natura, gli Esseri Umani e gli Animali ma spesso i ruoli si invertono Chiunque sia a commettere queste atrocita', disprezzo sottinteso a parte, non merita di essere considerato umano bensi' bestia della peggior specie!

E magari neutralizzato , quale che sia il modo. Perche' non merita altro. Ora pero', vorrei parlare anche di quanto ho letto circa Stefano Frapporti. Se è vero che gli animali vanno difesi, protetti e nutriti , credo sia altrettanto doveroso agire cosi' verso gli esseri umani, nostri simili. Non dispongo di tutti i dati ma ritengo che se un bel po' di persone, si sono attivate dopo quanto avvenuto a Rovereto se non mi sbaglio qualcosa di veramente ingiusto, inaccettabile, vi è stato.

Quello che ha fatto Stefano, va addebitato sia ai diretti responsabili cosi' come agli indiretti e a chi ha dato gli ordini. Ma ' quelli di Roma' fanno cosi' perché non trovano nessuno, a sbarrargli la strada e faranno sempre peggio. E altri casi come quello di Stefano, vi saranno. Staremo ancora a guardare? Noi abbiamo i principali nemici nelle cosiddette istituzioni dello stato che , teoricamente, dovrebbero garantire diritti, giustizia e tante altre belle favole stando ai fatti Destra e sinistra , sono espressioni vuote di significato: Hai presente la Pittima?

De Luca ed il sindaco Galasso con tutto i vertici del pd di Avellino hanno difeso Mancino dalle accuse di de magestris. Con un accordo tra De Luca e ON. CHIEDO come possono accadere questi inciuci tra responsabili di partito quando da una parte l'IDV combatte i collusi e dall'altra personaggi strani del''IDV approfittano per inserirsi in comitati d'affari e convivere con i difensori di collusi.

Questo modo di fare politica ha portato ad AV. Alle ultime elezioni per le comunali di AV. Il simbolo della prevaricazione umana. Senti il WWF vedi se c'è una zona protetta che possa sostenere il suo grande appetito. E' giunto il momento di re-installare in tutto il mondo una bella dittatura vaticana: E' un tipo di organizzazione stabile e duratura conoscete altre dinastie che governano in maniera assoluta da più tempo dei papi?

Sarebbe il toccasana per le finaze statali: La loro principale attività è distruggere il Pianeta. Tale comportamento ha una sola spiegazione: Siamo il frutto della violenza di alcuni extraterrestri sulle prime scimmie.

Per questo nel codice genetico degli Umani è impresso a grandi lettere un totale disinteresse per la Terra, quando non un vero e proprio istinto distruttivo. Sotto il dominio degli Umani, la Terra è condannata. Dunque, sono condannati gli stessi Umani. Se fosse possibile riportarli sul Pianeta degli Antenati. Si salverebbero capra e cavoli, ma la tecnologia necessaria potrebbe vedere la luce troppo tardi.

In realtà, qualche luminare della genetica con istinto scimmiesco molto sviluppato potrebbe tentare la modifica del Codice genetico umano, sostituendo la parte aliena con geni di origine animale. Ma chi ci garantisce che lo lascerebbero lavorare? Ucciderli uno alla volta sarebbe lungo.

Indurli al suicidio, anche. La sterilizzazione di massa incontrerebbe le stesse difficoltà della modificazione genetica. Possiamo anche accettare una verifica di questi programmi pacifici, ma non appena ci saranno interferenze, procederemo con i nostri obiettivi.

Una bomba atomica distruggerebbe tutto, non solo gli Umani. Pubblichiamo qui di seguito la lista dei più importanti farmaci a base di acido ursodesossicolico venduti nel nostro paese, nella speranza che questo aiuti le persone a capire che la maggior parte della sofferenza che noi imponiamo agli animali è inutile e non degna di servire anche il più alto scopo della nostra Medicina. Acido Ursodesossicolico bis emisuccinato disodico. E' pauroso, tutti questi commenti sul blog sparati in tutte le direzioni - attenti al fuoco amico!

Chi ha risposto al mio post: Abbiamo delle penne eccezionali in questo blog, ve ne cito solo tre, ma ce sono tanti altri:. Non e' la statua di Pasquino questa, metti un commento e via, leggi, assentisci, concordi, ma spremi spremi non si realizza niente.

A me piace discutere, dibattere e controbattere, proporre e realizzare, ma se si seguita cosi' non si va da nessuna parte. Su un qualsiasi forum posso rileggere anche un post, scritto 5 anni fa, qui mi e' difficile addirittura rileggere quello che ho scritto unora fa'! Poi, ha piena ragione chi ha scritto che molti postano cose che non hanno aderenza con i soggetti che espone Grillo, ma deve capire che anche noi abbiamo diritto di esporre soggetti e d'intavolare discussioni.

Ora vi faccio una proposta: Ora siamo soltanto 13 iscritti, eravamo 66, ma scriviamo solo in due o tre, gli altri raramente: Non dividiamoci facciamo proposte per migliorare il blog. Agli addetti ai lavori non è sfuggita la manovra personale di Feltri per segare Giordano: Se a questo aggiungiamo le difficoltà dell'editore di Libero , inchieste giudiziarie e varie Poi lo stile troppo pacato di Giordano non è piaciuto , non è piaciuto il suo intervento ad Anno Zero troppo remissivo Frank , ti ringrazio per l'invito , poi non so' perchè il mio commento è finito sotto i tuoi Qui' sta la scelta di Feltri al giornale e di Giordano segato.

E se lo dici tu Mi pari più tu! Girasole ti difendo io dai cattivi eheheheheh. Non sarebbe meglio abbandonare questa linea? Quanto tempo perso per discussioni inutili. Vi leggo tutti volentieri,ma non quando inutilmente discutete.

Questo messaggio si autodistruggerà tra 5 secondi,4,3,2,1,0 Puff!!! Il blog prenderà una strada diversa quando sarà il padrone di casa a dirlo, con un comunicato. Nel frattempo, è uno spazio libero. Silvanetta, qualcosa che non va in quello che ho scritto? Vuoi che ne parliamo? Lo affermi con qualcosa in mano? Il blog è in buona salute,è qualcuno che è malato,chiacchieri troppo ;- ,qui ti leggono in molti degli addetti ai lavori.

Ma come sempre la voce che domanda qui non è ben accetta. Anzi, è sistematicamente accusata di complotti, anche se le domande le fa quel giornalista epurato dal Corriere della Sera per aver parlato del caso Why Not che risponde al nome di C.

E per finire la mia bannatura. Poco male visto che la gestione scellerata di questo luogo fatta ad arte per creare divisione ed "intrighi" e per far passare il tempo a dei pensionati rivoluzionari da tastiera, permette di postare come si vuole, anche se non certificati.

Strano per un blog che si considera "sotto attacco". Nel merito del quale ti avevo risposto e consigliato di rileggerlo e di comprenderne il contenuto, prima di emettere giudizi. La parte sopra del commento è venuta tagliata per un mio errore. Era il commento si un blogger che denunciava la sparizione del mio post di ieri.

Beppe c'è qualcosa che non va. Impressionante le parole di D'Alema, riflettete, il PD deve conquistare il centro e la destra, non la sinistra, ma il centro e la destra. Desani,tutta questa pappardella per giustificarti? Potevi semplicemente scrivere che sei allergico al lavoro e ti piace vivere postando sul blog. Perchè non vai a fare volantinaggio pubblicitario per 35 auro al giorno?

Se lo dici lui comincio a dubitare. Personalmente credo che non esista alcuna azione politica o culturale d'avanguardia che non sia sensibile a questi temi: Troppa gente, troppa, protesta con gruppi di sinistra su temi ambientali, poi lascia lattine di coca cola in spiaggia o butta bottiglie di vetro insieme alla carta.

Gente che si dice sensibile ai temi della democrazia e poi mette il cane in canile prima d'andarsene in un modesto appartamento della costa smeralda con il canotto. Basta agli ipocriti, che le loro parole vengano tacciute per sempre. Vai Beppe, vai con questa iniziativa, non fermarti, che non c'è tema migliore per costruire una "vera" campagna sui diritti, un "vero" partito basato sulla verità, e non sull'ipocrisia.

Basta a quelli che girano gli occhi e poi lasciano il 3 per mille alla chiesa sotto casa. Bisognerebbe sapere bene cosa ha voluto intendere Fini con la sua affermazione!!! Io non credo che il signore in questione,come tutti quelli della destra,sia animalista,tantomeno ambientalista Come disse l'Innominato a proposito del ponte sullo stretto: L' isola che non c' è,l' isola che "la mafia non esiste",l' isola che "siggnor giudice, sonno tutti communisti".

Segue sul blog "avapxos" """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" P. Servirebbe un bell'elenco dettagliato dei prodotti per i quali viene utilizzata la bile. Se, infatti, la bile viene utilizzata nella preparazione di medicinali, bibite e shampoo, credo che l'unico modo efficace di combattere queste atrocità sia quello di boicottare tutti i prodotti per i quali essa viene utilizzata.

Se verrà a mancare la motivazione economica nessuno avrà più interesse a queste pratiche disumane ed il salvataggio di questi poveri orsi risulterà più economico ed efficace. Caro Luigi Vicenza Inutile far4e il pugnolino. Inutile lamentarsi che i commenti spesso non riguardino il tema. Da qualche tempo i temi sono vecchi e ripetuti per la seconda o terza volta, sembra di vedere i remaque del medico di famiglia.

Beppe è in ferie e i suoi non azzardano temi di attualità per paura di sbagliare. Ma non ha senso stare in tema con un argomento già trattato e che per di più ebbe poca fortuna pure la prima volta. Il tema oggi dovrebbe essere i rapporti tra Berlusconi e la mafia e gli ordini che Provenzano dava a Berlusconi o i segnali che oggi la mafia dà contro Berlusconi. Oggi l'argomento è anche la RU , che a me preme molto di più degli orsi della luna con tutto rispetto per gli orsi della luna.

E noi che dovremmo fare? Accodarci e aspettare il giorno del mai? Ma nemmeno per idea! Se qualcosa è pressante e il tema del giorno qui la ignora, ne dobbiamo parlare noi! D'accordissimo e l'avevo già detto anch'io tempo fa. Se ho una notizia che devo fare? Aspettare che venga il post adatto di grillo? Ma su questa morte non abbiamo sentito una sola parola dal Vaticano. Beato te che hai ancora della fiducia sulla difesa che il Papa fa delle donne Le donne quella fiducia l'hanno persa da tempo, potrei dire da subito.

Viviana, non hai mai sentito le parole sulla morte delle donne dal vaticano, solo perchè non hai mai ascoltato. Quando il papa è andato in africa ha fatto una battaglia sulla libertà e sulle condizioni della donna, ma sui giornali e nel mondo è apparso solo l'abolizione del condom. Al sondaggio di repubblica sulla pillola del giorno dopo http: Sono spesso a Londra perché ci vive mia figlia e guardo spesso la tv inglese che ha un canale che dà solo news continuamente aggiornate In tanti servizi che ho guardato non ho mai visto una sola volta l'arcivescovo di Westminster E' quello che si dice uno stato laico.

Dovrebbero essere in galera dal primo all'ultimo!!! Stamattina ho scorso i commenti a questo "post", intitolato "Orso Grillo", che Beppe ha inserito nel "blog" ieri sera alle Ho votato positivamente il tuo post e aggiungo che purtroppo lo spazio di grillo va infarcendosi di blogger s la s nel plurale delle parole straniere è da omettersi, una volta per tutte che usano il turpiloqio a ruota libera convinti di dare senso e forza a una serie di slogan s triti e ritriti fatti di parole composte con abbondanza di grecismi di cui ignorano chiaramente il significato.

Queste sono persone che quando sfuggiranno dalle carceri del tiranno "si uccideranno gli uni con gli altri coi resti delle loro catene spezzate". Forse è già morto. Quindi hai perfettamente ragione: Anche io, come te, ero interessato alla lettura di opinioni serie in proposito in quanto socio della "Animal Foundation Asia" da un anno, ma ne ho lette poche. Mi hai dunque rubato il post, ma ti sono grato. Ciiiinque e mezzo, dicisti, fetuuuuso!!!

Fai bene Desani,andare a lavorare stanca. Meglio stare tutto il giorno a cazzeggiare sul blog. E tu sei quello che lotta per un 'Italia migliore?

Se tutti facessimo come te ci ritroveremmo nelle caverne. L'avevi detto, l'hai fatto. Ed è esattamente QUESTA mancanza di rispetto - per l'ambiente, per gli animali, per gli altri uomini - quella che distrugge la società civile.

E Beppe si è sempre occupato ANCHE dei bambini dell'Africa e dei precari, e purtroppo l'ipocrisia di quelli che dicono "Ma bisogna pensare prima agli uomini che agli animali! Se il buon giorno si vede dal mattino. Il pensiero illuminato sta esercitando la sua grende forza magnetica. Comunque vorrei sapere quali prodotti vengono fatti con la bile degli orsi per bandirli dagli scaffali dei supermercati oppure evitarli di comprarli.

Sarebbe un grande passo verso la libertà di questi animali che non hanno fatto niente per meritarsi queste torture. In Europa è vietata l'importazione di prodotti contenenti bile di orso. Vengono utilizzati in alcuni medicinali delle alternative di sintesi dell'acido presente nella bile, per cui NON sono di origine animale. L'avevi promesso, l'hai fatto.

Il senso di questo post, per tutti quelli che sono troppo aridi per capire, è che l'uomo sfrutta ogni risorsa per il proprio profitto, ed è esattamente QUESTA.

Le forze dell'ordine "disordinato" hanno calcolato che,fra oggi e domani,sulle strade italiani circoleranno 8 milioni di auto. Aho,a latrin lover,hai visto?? Sur blogghe se parla delli temi tanto cari a tua ecs moje. Nun te domanno er perchè t'a sei sposata. Ma,come facevi a annacce a letto??

Nun me parevi cosi' coragioso,'tacci tua L'ho vista a urtima tua fidanzata. Aho,'n gran ber pezzo de Il 29 luglio ho ascoltato Salvatore Borsellino che ci raccontava la strage di Via Amelio, le connessioni dello Stato, la politica dei due partiti PDL e PDsenza L, di Napolitano, di Violante, della c,d,sinistra daleminana, del conflitto d'interessi, le veline, del buffone di Stato, della mafia nazionale e locale e la speranza della rete dei giovani.

Eravamo tanti ed abbiamo più volte applaudito e lo abbiamo ringraziato e salutato in piedi. Grazie Borsellino, gli uomini come sono la nostra speranza. Perche' non ci dite semplicemente quali prodotti contengono la bile di orso? Questo si che sarebbe un buon servizio di informazione. Altrimenti e' molto probabile che qualcuno mandi soldi ad una organizzazione di cui ti devi fidare in Italia e' difficile fidarsi, e nello stesso tempo consumi la bile di orso senza saperlo.

Luis Posada Carriles, classe , cubano, ex collaboratore del regime di Fulgencio Batista. Tra i suoi attentati si segnalano quelli alle ambasciate cubane in Argentina, Messico, Portogallo, Perù e all'ambasciata boliviana in Ecuador. Le sue azioni terroristiche ebbero come mandante la CIA. Ci sono molti terroristi musulmani, ma tutti o quasi iniziarono la loro attività al soldo dei governi USA.

Emblematico il caso dei talebani e di Bin Laden, armati e finanziati dagli USA in occasione dell'occupazione sovietica dell'Afghanistan. Il petrolio per gli USA è sempre stato più importante della democrazia e il terrorismo è sempre stato un mezzo valido. Bush senior è atterrato con volo privato a Milano mi pare Malpensa durante la notte; sosta in albergo per ripartire la mattina stessa, destinazione Svizzera. Un cocainomane, che fa festini con minorenne a la faccia di tutti, che ha le mani sporche di mafia è purtroppo al posto di potere svagliato.

Sarà, ma i collegamenti tra il pornopedonano e "Cosa nostra" sono precedenti agli attentati; non li avrà ordinati, ma non credo che si sia messo le mani tra i capelli finti Bari, al via accertamenti patrimoniali. Sarebbe la fine di un'epoca se venisse finalmente incriminato, la coronazione di una gloriosa carriera da ex comunista passato a collaborare con i padroni della destra fascista. Per ambizione, per il potere, per la sua malattia di onnipotenza, per la sua egocentricità dittatoriale. Ma no, tutto quello che vuoi, ma rubare in grande stile non è proprio cosa da diessini; scommetto che la cosa si sgonfierà rapidamente ma nessun giornale ne parlerà ; e poi, non ti sembra strano che una faccenda del genere salti fuori proprio adesso che il pedopornomafionano è in difficoltà ed in calo di consenso?

I primi che dovevano essere arrestati durante mani pulite, perche' anche rei confessi: Nemmeno un anno dopo perse il posto di lavoro. Licenziato a quattro anni dalla pensione perché la banca aveva bisogno di riordinare e razionalizzare il personale. Le ultime riforme sociali lo consentivano. Aveva qualche risparmio che si era mangiato in attesa di andare in pensione.

Le ultime riforme sociali e il costo della vita lo consentivano. Ogni tanto si ritrovava a mangiare alla mensa dei poveri; ex bancario che pur vivendo solo non ce la faceva più. Mentre mangiava, le versava e le riassimilava. Con un magone dentro. Non aspettiamo di morire per cominciare a vivere!

Non posto nei sottocommenti. Volevo intervenire e rispondere Ottonani , salutare mandi che si arrabbia e si irrita e scopre l'acqua calda Interessante conversazione fra manuela e Denim dalle 8 mani , l'uomo che non sbaglia mai una valutazione e mai cambierà opinione Reazione corretta fra chi si conosce come contatto da lungo tempo , uomo stimato e stimabile, che si mostra 50 star e chi ha negato ogni eventuale contatto , anche l'ultimo degli e- mail.

La speranza è l'ultima a morire Buona giornata blogger , troppe cose vorrei dire A che serve rubare indirizzi ,e- mail dirottarli se poi questi sono sempre piu' alla fame? La macchina americana è in panne , quella europea pure Obama come Berlusca sparano xazzate Se posti non puoi chiedere il silenzio assenso non commentando.

Ma io non infierisco, anche se sono d'accordo parzialmente. Cosa ti spinge al massimo del pessimismo su tutto e tutti? C'e gente che vicina alla morte e consapevole di esserlo, continua a sperare che si possa salvare. Abbi speranza e ricorda che nessuno e' perfetto. Non lo e' Berlusconi, non lo e' Obama, ma non lo e' neppure Grillo. Io so che ci sono molti bloggers che amano ripetere"più conosco gli esseri umani, più amo gli animali" in un'ipotetica classifica delle frasi più idiote pronunciate dal genere umano, questa detiene il primato.

Io so che ci sono malati di mente che comprano ogni giorno mezz'etto di prosciutto di San Daniele perchè è il più dolce tra i crudi da dare al loro gatto. Io so che se dico a Beppe "parla d'altro" , poi qualcuno qui s'incazza e mi dice "non sei a casa tua". Io so che se critico Beppe per questa cagata di post, qualcuno dice che il blog è sotto attacco ma chi se lo incula il blog in questo stato, mitomani!!

Io so che ogni fottuta forma vivente è stata adottata da qualcuno e pensare che io vorrei essere orfano, soprattutto nelle feste comandate. Io, rozzo, incolto, insensibile e adoratore del turpiloquio posso solo chiosare e aderire al suo intervento,conle mani unte di grasso del prosciutto San Daniele.. Buon primodiagosto, buona tintarella e attenti agli "acher", disinfettare le federe dei cuscini ma soprattutto i materassi,quindi stendeteli fuori dal sistema operativo..

Mauro Maggiora, Genova 0. Reputo una cazzata il commento a chi non ama gli animali non ama gli umani, che questo post sia una cazzata etc. Non è una cazzata perché se viviamo come viviamo il merito è anche della mentalità che eleva l'umano a specie eletta, migliore di tutte le altre quando ancora non si è capito che il pianeta è un tutt'uno, vive in simbiosi e domani con una scrollata ci potrebbe spazzare via. Io non critico i vegetariani o i carnivori ma lo spreco.

Miliardi di animali vengono sacrificati inutilmente perché non consumati e poi gettati via perché scaduti mentre milioni di bambini muoiono per fame e malattie.

Questa è la mentalità sbagliata non salvare giustamente un orso che suo malgrado si sacrifica per noi col premio di sentirsi dire: L'elenco è lungo ma un piccolo esempio ancora me lo concedo. Se, come spesso mi accade, scarpino per i boschi o monti, a qualsiasi ora del giorno o della notte, incontro un animale pericoloso posso garantire di cavarmela perché esso non è un'assassino, non è fatto di roba, non è rancoroso o pazzo o qualsiasi altra cosa schifosa capace solo alla nostra razza.

Non ho mai saputo di lager costruiti da cani o gatti o aquile. Purtroppo l'educazione corrente mette la rivalità e prevaricazione come fondamento per il successo personale e di conseguenza TUTTI i rapporti interpersonali che abbiamo nel corso della nostra vita sono viziati dall'opportunismo. Alla faccia di tutti i cantanti melodici che decantano l'amore non sapendo manco cos'è o scambiandolo semplicemente per pulsazione erotica.

Un poco di armonia in più col pianeta sarebbe la ricetta per vivere in pace. Chi vuol capire capisca. Nel qual caso mi scuso. Caro maggiora o fabrizio Olpa Palo e' padronissimo di sparare cazzate dicendo che sono cazzate. Io ti quoto e mi complimento per il commento, sarcastico, ma coerente, realista, vero.

Non dimenticare che in questo blog, compagnia di tantissime persone torturate dalla solitudine, ci sono i blogger-commentatori, e poi i bloggers-seguaci.

I secondi sarebbero d'accordo anche se Grillo facesse un post su come vengono cinicamente macellati i buoi, e ne direbbero di tutti i colori, mentre si mangiano la loro bistecca o scaloppina.

Ma perchè non si è indagato anche sui patrimoni dei Vertici di Bankitalia, Consob, Banche e Governanti tra il ed il , al momento del passaggio all'Euro e della valanga di Titoli Pubblici finiti nei Fondi Comuni e nella Borsa? Molti di quei Personaggi, invece di essere in Galera per truffa aggravata, sono ricchi, liberi ed ancora al potere. Il Papa ha trovato la merce di scambio: Tant'è che il Lordoso ci ha pure scherzato: Si dà mandato di indagare sul caso ovviamente ai Servizi Segreti Papa, Mafia e Lordoso, la santissima Trinità della Mala Che la triade regga senza avere un dubbio lo prova il boss della Banda della Magliana, Renatino de Pedis, seppellito nella Basilica di Sant'Apollinare come un santo Se non ci fosse il mausoleo di Arcore, Benedetto XVII seppellirebbe B in San Pietro Dunque le trattative sono cominciate e c'è da giurarci che passeranno come bulldozer sul corpo delle donne Del resto, cosa sono le donne?

Una parentesi rosa sulla strada del potere Come diceva il prete di Altan: Ognuno ha gli eroi che si merita: Berlusconi ha il pluriomicida Mangano Il Vaticano ha il pluriomicida de Pedis, Nessuno se ne vergogna.

Cosa volete che sia la RU?! Vergogna più, vergogna meno L'indirizzo che segue è la descrizione del brevetto riguardo l'utilizzo dell'acido ursodeoxycolico e dei suoi sali, con l'indicazione del titolare del brevetto Beiersdorf A.

Adesso se vi e' rimasta la voce pronunciate YES we can! Massimo Mazzucco incredulo alla fine dice. Quanti mesi che vi mando il video Obama deception e non ci credevate perche' non sapevate l'Inglese. Non siamo una repubblica delle banane! Io non so se è cinismo o idiozia. Ignorano un malato sapendo che è a rischio e ci ridono pure! E nessuno che sa nulla e quando dicono o fanno qualcosa è sempre sbagliato Non è lecito trattare coi malati con questa indifferenza, con questa cialtroneria che sfiora la criminalità Ieri sono andata di persona a ritirare un pacco perché il corriere fingeva di venire e non veniva e continuavano a prenderci in giro dicendo che era passato..

Gli ho detto che se lo mettesse in culo il suo numero verde La vera malattia non è la malattia. In Lombardia il traffico della droga è in mano all''Ndragata che incassa una montagna di narco-euro. Tremonti fa lo scudo fiscale per 'ripulire' questa montagna di soldi sporchi e il cittadino che fa?? Il Papi ormai è legato al Lodo Alfano e a niente altro e tutti coloro che possono mettere in difficoltà il suo dannoso governo viene premiato.

Ieri il Maroni delle ronde ,oggi Lombardo. Il pesce marcio puzza dalla testa e finché a Palazzo Grazioli ci sarà un Papi ricattabile , le leggi ad personam o a regionem avranno largo spazio.

E' semplice se compro un option call guadagno e vendo questa option creo una ricchezza fittizzia non uscita dal ministero del tesoro in forma di valuta con la quale e' stata pagata una operazione finanziaria. E' solo un valore numerico di dollari o euro o valuta che aappare su un computer.

La ricchezza si trasferira' cosi' da un computer ad una banconota. Bloccando il flusso dei prestiti a piacere la Federal Reserve intende portare al tracollo le altre Banche Centrali per poi convertirle alla moneta unica Mondiale ultimo disegno per il controllo Bancario Mondiale il NWO. Probabilmente sta facendo un giro in barca con i suoi compagni di merenda buttiglione, casini, eccc Facciamo che se i siciliani continuano a votare per i loro rappresentanti mafiosi e che per avere i soldi minacciano l' indipendenza, gliela diamo e vaffanculo?

Fantastico, non ve ne pentirete!!! Solo 16 mesi fa, il 13 marzo del , l'allora ministro delle Finanze in pectore, Giulio Tremonti, giurava: Oggi non ci sono più le condizioni per farli, non li ho certo fatti volentieri, ma perché costretto dalla dura necessità. Sappiamo come è andata a finire. Nel cosiddetto anti-crisi è stato riproposto per la terza volta lo scudo fiscale: Ancora una volta, insomma, il governo premia i ricchi e i furbi.

Ed e' riuscito a disattivare i sottocommenti quando clicco mi porta sulla composizione del commento e quando clicco invio si perde nel nulla. I vostri RARI sprazzi di semi-verità. Troppe similitudini invece, ed il fatto che si incativisce quando lo affermo non fa altro che cementare la convinzione.

A costo di apparire presuntuoso, non mi sbaglio quasi mai sulle persone e ti posso garantire che Ed e' un bugiardo patentato che si atteggia a conoscitore di ogni cosa, ma come tutti i bugiardi patentati prima o poi si tradiscono ed ho evidenziato nei giorni scorsi come e dove. Potremmo proporre di sostituire gli orsi con alcuni "blogger" che quanto a versamento di bile non sono secondi a nessuno.

Il tema mi ha coinvolto e il video è shock. E mi rinnova la motivazione della mia futura presenza qui. Non oso pensare cosa succederà su questo blog alla prossima campagna elettorale. Quelle che vedo sembrano "prove generali" non-stop. E se tanto da tanto Nel frattempo preferisco la variabilità dei temi di questo blog al monotematico "governo ladro-giustizia". E voi governativi cercate di non allontanare la gente del blog. La potenza universale del libero pensiero illumina le nostri menti.

Presenterà Pierluigi Diaco non è una battuta. Beppe avevi promesso nel di pubblicare la lista dei prodotti che utilizzano la bile di orso. Perchè non lo hai fatto???? Non ti ho tenuto il conto, mannaggia, leggevo Andrea Scanzi La notizia è trapelata a margine della relazione del Copasir illustrata a palazzo San Macuto dal presidente del comitato Francesco Rutelli. Proponiamo un'intervento dell'On Fabio Granata vicepresidente della commissione Antimafia ". Tu scrivi in modo chiaro.

Cmq, piano a cantare vittoria! Anche mia figlia passa il suo tempo con MSN o facebook. Il blog di grillo e altri siti sono utili per una buona informazione. Non si sa mai che vi scappa di capirci qualcosa.

Dico che, per quanto mi riguarda, la vera miseria italiana è che gente come Mastella ancora abbia libero accesso alle aule parlamentari e possa essere proclamato eletto in nome del popolo italiano a rappresentare il popolo italiano. Insomma, quella caduta di stile avrebbe potuto evitarsela. Sto preparando la mia prima interrogazione parlamentare e vi assicuro che è una cosa veramente grossa: Per cui, rinnovo la mia promessa e mi sento non solo un servitore dello Stato, ma un servitore del popolo italiano.

Beppe per questo potrebbe incazzarsi Se l'attacco diventasse di dominio web lo si fermerebbero sempre La stessa Cettina che ha sputato veleno dicendo cose orrende sulla manifestazione del 19 luglio? La stessa Alfano che odiate ma non avete le palle per ammetterlo? Siete gli stessi che hanno vomitato veleno sul mondo dei meetups? Dove sono ora i vostri protettori? Dov'è la merda in quantità industriale, lo s.

Ferie o cazziatone umiliante tanto da consigliargli di tenersi alla larga dal blog? Il blog ora è tutto vostro, il secondo blog dell'IDV, eravate qui per questo, no? Eccovelo, a vostra immagine e somiglianza. Specchiatevi in questa merda, e riferite a IDV che il lavoro è quasi finito. Grillo le lamentele sulla censura raccolte in giro per l'Italia gli sono entrate da un orecchio e sono uscite da altre aperture.

Contento lui, lo spazio qui è suo, chissenefrega. E io e quelli come me vi osservano in silenzio, ogni tanto, senza impegno. E godono di quanto siete ridicoli, inutili e falsi. Vediamo come ve la cavate, merda del blog, vergogna di questo spazio ormai adibito a sfogatoio per falliti affiancato a qualche post di pochissime brave persone. Avete problemi sul blog? Cliccatevi l'un l'altro, come bande di gangsters, questo dice la ca.

Poi guarda i risultati, archivia i dati, elabora e sviluppa altre teorie di merda sulla comunicazione Cavie siete, e cavie siamo stati, finchè eravamo parte attiva e costruttiva di questo spazio. Il giochetto è finito, merdacce. Il provvedimento, spiega il ministro "segue la scelta fatta lo scorso anno con la stabilizzazione triennale dei conti".

Si tratta, secondo Tremonti, di "un drecreto che stabilizza e aggiusta un po' i conti, aggiungendo un anno, prevedendo in più una serie di provvedimenti utili per gestire la crisi". Tremonti non è stato avvisato dal suo "capo" che la crisi, intanto, è superata e con successo domani ramanzina mattutina. Comunque, la frase "segue la scelta fatta lo scorso anno con la stabilizzazione triennale dei conti", mi è piaciuta, non ho capito che cosa volesse dire, ma l'ho trovata d'effetto.

Oggi nel mar Mediteraneo se nuoti per i cazzi tuoi nelle acque internazionali, una motovedetta italiana ti arresta e ti mette in prigione in Libia, dove nemmeno il presidente del parlamento italiano che paga queste prigioni, non ha accesso. Tutto questo con i vostri soldi e il consenso della maggioranza di cittadini. Oggi per gli Orsi, domani per i Respinti. Va be', vedremo poi. A dir la verità avevo già sognato di essere su una zattera con una dozzina di donne stupende Ora sono qui da solo, ho il mio giusto spazio vitale, mi sono organizzato bene, il pesce non manca, ho una discreta riserva d'acqua, i servizi è come averli in camera, ho anche un robusto bastone che mi serve da remo.

Non è un sogno angoscioso, ma cosa vorrà dire? Il desiderio di sfuggire la vita esterna che ci preme da ogni parte?

Si diventa filosofi, nei sogni. Oddio, oddio cosa vedo?! Non so per cosa fare il tifo. La boa fa meno compagnia, ma è più rassicurante. Mi sembra di vedere gli spruzzi! Non è possibile che sia un pesce. È qualcosa che annaspa, sprofonda, riappare, lotta disperatamente con le onde! È un uomo, è un uomo, è un uomo, è un uomo, è un uomo! E ora che faccio? La zattera è un monoposto, ne sono sicuro. Per il pesce non ci sarebbe problema, ma la zattera in due, non credo che tenga.

Sarà a cento metri. Beppe, non puoi fare figli e figliastri: Sarebbe utile conoscere le marche dei prodotti che fanno uso indegno della vita degli orsi a scopo di lucro.

Bisognerebbe nn comperarli e fare i modo che nn vengano comperati. In quanto al potere di decisione del cittadino sono perfettamente daccordo con Einstein.

Se solo fossimo consapevoli quanto La Chiesa minaccia la scomunica. Emh, il premier non ama mettere il preservativo, le povere escort dovranno pur prendere degli accorgimenti Ogni legge è fatta per lui e la chiesa dovrebbe immedesimarsi Ragazzi, io mi sono veramente rotta le scatole di tutti questi appelli!

Puntualizzo che io rispetto gli animali e alcuni li amo: Sono anni che non tento di decifrare "ed", ogni tanto mi soffermo sugli insulti pesanti, sono le uniche cose comprensibili che scrive. Per chi non riuscisse a interpretare neanche quelli mi offro volontaria, il repertorio è vasto accessibile. Io credo che un sistema complesso come lo stato italiano non abbia bisogno di camiamenti schizzofrenici voluti con leggi schizzofreniche ma dei piccoli e morbidamente graduali aggiustamenti perchè altrimenti pare di essere come da quel dottore pazzo che cura i pazienti con dosi da cavallo di medicine una dagli effetti opposti dell'altra del tipo calmante-eccitante-calmante-eccitante Questa demenza ha un analogia con il problema che abbiamo in costa rica con le uova di tartaruga varie speci in estinzione dove gli ignoranti credevano che mangiare queste uova aumentasse per magia le prestazioni sessuali, si è fatto un cartello appeso un po ovunque con una tartaruga con una pastiglia di viagra nelle zampe e la scritta cubitale sopra " le mie uova non sono la soluzione" sembra che abbia avuto effetti molto positivi sulla popolazione di tratarughe marine ciao.

Si io sono daccordo e condivido la battaglia della luna , pero' avevate promesso di fare sapere a tutti quali sono le multinazionali che usano la bile dell'orso.. Vado a farmi una birretta.. I polli leghisti e i critici giornalisti avrebbero potuto ricordare Ugo Tognazzi che lo parlava il settentrionale nei film.. Essere albini in Tanzania é molto pericoloso: In Tanzania, solo nell'ultimo anno, sono morti 44 "zeru", ossia "fantasmi".

Quello che succede in Africa agli albini è un delitto di uomini contro uomini Per gli animali, parte debole, che vengono torturati da uomini, parte forte, le leggi non reggono, la maggior parte della gente come te se ne frega. Hai mai pensato che persone che tutti i giorni torturano nell'indifferenza esseri viventi inermi possono essere capaci di ogni nefandezza?? Più che il blog di Grillo mi sembra di stare su facebook, dove gli amici si ritrovano per dire quello che gli passa per la mente.

Quella "di invita uno sconosciuto a cena" o "una rosa per te"? Berluscaxxo e Tremorti regalano soldi al meridione, Francescano va a Varese e dice che malpensa doveva essere il punto di rilancio dell' economia settentrionale Volete fare qualcosa per voi?

Raccimolate soldi a sufficienza per andarvene dall'Italia. Ormai questo paese sta affondando e non lo dico tanto per dire. Just a perfect day Drink sangria in the park And then later, when it gets dark, we'll go home Just a perfect day Feed animals in the zoo Then later a movie too, and then home. Oh it's such a perfect day I'm glad I spent it with you Oh such a perfect day You just keep me hanging.

Just a perfect day You make me forget myself I thought I was someone else Someone good. Silvanetta, siamo alle solite, nuovo attacco. E' ricominciato il conto alla rovescia, siamo a 10, a 0 c'è un'altra censura Vedi commento ore 23, Le parole sono importantiii! Sempre la stessa cantilena: La cosidetta "razza superiore" sfodera ancora il suo inguaribile razzismo. Secondo la legge del Karma ben nota in oriente L'orso che hai salvato è bellissimo. Mi auguro che tutto il dolore orribile che lui ha dovuto sopportare a causa degli inumani si trasformi in energia positiva tutta per te.

E scusa se ci sono ancora persone che credono che chi si occupa di animali non ami gli umani. L'ignoranza è dura a morire. Avrei preferito che invece di parlare dell' adozione degli orsi della luna,oggi avessimo parlato della vergogna della reintroduzione - di fatto - della Cassa del Mezzogiorno Che cazzo ci fa un consigliere provinciale della Lega come Massimo Baldiati su questo blog?

E pretende pure di stabilire di cosa si debba parlare. E da bravo politico italiota spara una gran quantità di cazzate. Chiunque abbia studiato un minimo di storia o di economia sa che in realtà è il sud che ha "mantenuto" il nord. Con i flussi migratori, con il furto dei tesori borbonici, con lo sfruttamento delle risorse, anche umane.

A scuola erano i peggiori, e appena si mettono in politica non sanno far altro che alimentare le paure e le diffidenze. Il giorno della resa dei conti è vicino! Hai adottato un meridionale? Iniziate a pagarci i danni di colonizzazione e guerra brutti pezzi di merda.

Francamente non ho molta simpatia per questo genere di denunce di atrocità lontane Facebook ne è piena. Molte sono francamente inverosimili, e anche se fossero vere, ci sento odore di manipolazione Detto questo, detesto moltissimo anche il benaltrismo: Notare bene che di solito i benaltristi non fanno nè questo, nè quello.

La stimo e la ringrazio. Uno strano personaggio pianta un alberello in un ritaglio di verde, e non va in Brasile a fermare la devastazione della foresta amazzonica e la strage degli Indios? Se ognuno di noi facesse ogni giorno una piccola cosa, molti problemi sarebbero risolti. Credo che finchè siamo a parlare di manipolazioni su questi fatti, facciamo il gioco del potere, è questo quello che vuole, far credere che è tutto inventato La Chiesa ha minacciato la scomunica per chi osa prescrivere o assumere la pillola antiabortiva.

Premesso che scomunicare significa cacciare dalla comunità ecclesiastica e che quelli che fanno parte di questa comunità non arrivano al tre per cento della popolazione, mi chiedo. Che diritto hanno i preti, che non hanno nulla a che vedere con l'aborto, di impedire a chicchessia l'uso di questo strumento terapeutico? Come è possibile che il nostro Stato consenta a una minoranza di cittadini di incitare gli altri a disobbedire alle sue leggi?

Queste sono prepotenze che vengono tollerate solo dalle Repubbliche delle Banane, come l'Italia. Tettarella in gomma più cilindro 4 lame bisturi 9 lame per seghetto 2 confezioni di lame per metallo 3 strumenti pk thomas 7 dischi separatori pinza universale mandrino per pulitori 5 punte lucidanti La strumentazione è nuova escluso le 9 lame per seghetto. Disponibile a fine anno. Laboratorio Odontotecnico completo per protesi fissa metallo-ceramica e mobile.

Macchine presenti Forno ceramica Multimat c Dentsply, vasca ultrasuoni Soltec, sabbiatrice 3 moduli eurocem, parallelometro dentaurum,mini polimetizzatrice Major 2 manipoli Marathon, bunsen da banco tecnogaz, lampada UV per baseplate, 2 aspiratori, cannello per fusione e saldature con relative lance, forno preriscaldo BIFa therm, pressa idarulica flli Manfredi, polimerizzatrice flli manfredi acrybath, pulisoia Gamberini e cappa di asprirazione loran, squadramodelli ad acqua o secco, pentola pressione, miscelatore sottovuoto flli Manfredi mixy vac, vibratore gesso emmevi, compressore con assicatoio ceccato dry , scatole portalavori, vetrina con alticolatori con una Ventina di Articolatori quick, asa e dental hobi, vari strumenti modellazione, sala gessi spatole, muffole, scodelle pinze e tutto il necessario scatole portalavori loran.

Si eseguono tutti i tipi di lavorazioni fissa e mobile in cad cam tel Si eseguono tutti i tipi di lavorazioni. Protesi estetiche senza ganci di metallo protesi fissa Cadcam. Vendesi Bunsen a gas per laboratorio odontotecnico orafo e chimica studenti. Vendo tutti i macchinari da laboratorio sia in blocco che separatamente.

Attrezzatura odontotecnica usata in buone condizioni per prezzi contattatemi direttamente Vendo banco da laboratorio a 2 posti Erio piu banco angolare a 2 posti edarredo per info Antonio Prezzo trattabile Salva Ricerca Ricerche Salvate. Laboratorio odontotecnico Sardegna affittasi Affittasi a Cagliari Centro accessoriato laboratorio odontotecnico con annesso ambulatorio dentistico avviatissimo collaborante da oltre 20 anni. Per info ore pasti Cagliari 12 giugno, Condivido laboratorio odontotecnico titolare di laboratorio di odontotecnico, sito in zona p.

Isoparallellometro - Attrezzature laboratorio odontotecnico Causa cessata attività vendo - 1 Isoparallellometro Aseg Galloni. Ignazio 57 19 Cagliari Ieri, Laboratorio per odontotecnici Vendesi laboratorio odontotecnico: Portopalo di Capo Passero 25 giugno, Arredo laboratorio odontotecnico Vendo tutto in blocco arredo per laboratorio odontotecnico: Napoli 20 giugno, No perditempo Biella 20 giugno, Laboratorio odontotecnico Vendesi la seguente attrezzatura laboratorio odontotecnico in ottimo stato: Contattatemi per il prezzo, ulteriori foto e chiarimenti Bari 18 giugno, Rovolon 13 giugno, Non esitate a contattarmi per ulteriori dettagli Disponibile solo ritiro in zona San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese 11 giugno, Software gestione laboratorio odontotecnico su pen drive Le caratteristiche del sofware gestionale presente nella pendrive in vendita sono sorprendenti sia nell'efficienza che nell'uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità.

Laboratorio odontotecnico Attrezzature per laboratorio odontotecnico composto da: San Giuliano Milanese 1 giugno, Strumenti di laboratorio odontotecnico per la scuola Tettarella in gomma più cilindro 4 lame bisturi 9 lame per seghetto 2 confezioni di lame per metallo 3 strumenti pk thomas 7 dischi separatori pinza universale mandrino per pulitori 5 punte lucidanti La strumentazione è nuova escluso le 9 lame per seghetto Savona 31 maggio, Laboratorio Odontotecnico completo Disponibile a fine anno.

Brescia 30 maggio, Laboratorio odontotecnico Si eseguono tutti i tipi di lavorazioni fissa e mobile in cad cam tel Cagliari 28 maggio,

Bite grosse ea escort -

La sinistra di oggi è talmente inesistente che non riesce a fare opposizione. Ecco a cosa servono retta coscienza valori e ideali che non calpestino il prossimo e una vita sobria. Cosa potevamo aspettarci dalla politca del non mertito? Un Tempo, eh, gia! Le due testi, bite grosse ea escort, con documenti alla mano, hanno dimostrato che nelle circostanze indicate dalla Ruby non c'erano, hanno porno dessin animé escort gonesse raccontato il vero perché hanno prodotto tutta la documentazione atta ad avvalorare la loro dichiarazione. Controllate i miei commenti, non nè risulta alcuno al riguardo dei processi su Silvio. I soldi si spostano come la nazione: Non so per cosa fare il tifo. Io credo che un sistema complesso come lo stato italiano non abbia bisogno di camiamenti schizzofrenici voluti con leggi schizzofreniche ma dei piccoli e morbidamente graduali aggiustamenti perchè altrimenti pare di essere come da quel dottore pazzo che cura i pazienti con dosi da cavallo di medicine una dagli effetti opposti dell'altra del tipo calmante-eccitante-calmante-eccitante Sarebbe bello poter fidarsi di qualcuno.

Bite grosse ea escort -

De Gennaro dispose pure che la copia della lettera fosse trasmessa anche alla Procura di Bologna, per verificare eventuali collegamenti con la strage. Quello che succede in Africa agli albini è un delitto di uomini contro uomini Mia cara saranno bugie per te che vivi all'oscuro di molte verità nascoste ai dormienti, ma note a chi è assetato di verità anche se stiamo parlando di verità di tipo umano. E non solo nei confronti degli animali ma anche dei nostri simili.

Anzi, se non rispettiamo la natura non rispettiamo neanche noi stessi. Amo la Natura, gli Esseri Umani e gli Animali ma spesso i ruoli si invertono Chiunque sia a commettere queste atrocita', disprezzo sottinteso a parte, non merita di essere considerato umano bensi' bestia della peggior specie! E magari neutralizzato , quale che sia il modo. Perche' non merita altro. Ora pero', vorrei parlare anche di quanto ho letto circa Stefano Frapporti.

Se è vero che gli animali vanno difesi, protetti e nutriti , credo sia altrettanto doveroso agire cosi' verso gli esseri umani, nostri simili. Non dispongo di tutti i dati ma ritengo che se un bel po' di persone, si sono attivate dopo quanto avvenuto a Rovereto se non mi sbaglio qualcosa di veramente ingiusto, inaccettabile, vi è stato.

Quello che ha fatto Stefano, va addebitato sia ai diretti responsabili cosi' come agli indiretti e a chi ha dato gli ordini. Ma ' quelli di Roma' fanno cosi' perché non trovano nessuno, a sbarrargli la strada e faranno sempre peggio. E altri casi come quello di Stefano, vi saranno. Staremo ancora a guardare? Noi abbiamo i principali nemici nelle cosiddette istituzioni dello stato che , teoricamente, dovrebbero garantire diritti, giustizia e tante altre belle favole stando ai fatti Destra e sinistra , sono espressioni vuote di significato: Hai presente la Pittima?

De Luca ed il sindaco Galasso con tutto i vertici del pd di Avellino hanno difeso Mancino dalle accuse di de magestris.

Con un accordo tra De Luca e ON. CHIEDO come possono accadere questi inciuci tra responsabili di partito quando da una parte l'IDV combatte i collusi e dall'altra personaggi strani del''IDV approfittano per inserirsi in comitati d'affari e convivere con i difensori di collusi.

Questo modo di fare politica ha portato ad AV. Alle ultime elezioni per le comunali di AV. Il simbolo della prevaricazione umana. Senti il WWF vedi se c'è una zona protetta che possa sostenere il suo grande appetito. E' giunto il momento di re-installare in tutto il mondo una bella dittatura vaticana: E' un tipo di organizzazione stabile e duratura conoscete altre dinastie che governano in maniera assoluta da più tempo dei papi? Sarebbe il toccasana per le finaze statali: La loro principale attività è distruggere il Pianeta.

Tale comportamento ha una sola spiegazione: Siamo il frutto della violenza di alcuni extraterrestri sulle prime scimmie. Per questo nel codice genetico degli Umani è impresso a grandi lettere un totale disinteresse per la Terra, quando non un vero e proprio istinto distruttivo. Sotto il dominio degli Umani, la Terra è condannata. Dunque, sono condannati gli stessi Umani. Se fosse possibile riportarli sul Pianeta degli Antenati.

Si salverebbero capra e cavoli, ma la tecnologia necessaria potrebbe vedere la luce troppo tardi. In realtà, qualche luminare della genetica con istinto scimmiesco molto sviluppato potrebbe tentare la modifica del Codice genetico umano, sostituendo la parte aliena con geni di origine animale. Ma chi ci garantisce che lo lascerebbero lavorare? Ucciderli uno alla volta sarebbe lungo. Indurli al suicidio, anche. La sterilizzazione di massa incontrerebbe le stesse difficoltà della modificazione genetica.

Possiamo anche accettare una verifica di questi programmi pacifici, ma non appena ci saranno interferenze, procederemo con i nostri obiettivi. Una bomba atomica distruggerebbe tutto, non solo gli Umani. Pubblichiamo qui di seguito la lista dei più importanti farmaci a base di acido ursodesossicolico venduti nel nostro paese, nella speranza che questo aiuti le persone a capire che la maggior parte della sofferenza che noi imponiamo agli animali è inutile e non degna di servire anche il più alto scopo della nostra Medicina.

Acido Ursodesossicolico bis emisuccinato disodico. E' pauroso, tutti questi commenti sul blog sparati in tutte le direzioni - attenti al fuoco amico! Chi ha risposto al mio post: Abbiamo delle penne eccezionali in questo blog, ve ne cito solo tre, ma ce sono tanti altri:.

Non e' la statua di Pasquino questa, metti un commento e via, leggi, assentisci, concordi, ma spremi spremi non si realizza niente. A me piace discutere, dibattere e controbattere, proporre e realizzare, ma se si seguita cosi' non si va da nessuna parte. Su un qualsiasi forum posso rileggere anche un post, scritto 5 anni fa, qui mi e' difficile addirittura rileggere quello che ho scritto unora fa'!

Poi, ha piena ragione chi ha scritto che molti postano cose che non hanno aderenza con i soggetti che espone Grillo, ma deve capire che anche noi abbiamo diritto di esporre soggetti e d'intavolare discussioni. Ora vi faccio una proposta: Ora siamo soltanto 13 iscritti, eravamo 66, ma scriviamo solo in due o tre, gli altri raramente: Non dividiamoci facciamo proposte per migliorare il blog.

Agli addetti ai lavori non è sfuggita la manovra personale di Feltri per segare Giordano: Se a questo aggiungiamo le difficoltà dell'editore di Libero , inchieste giudiziarie e varie Poi lo stile troppo pacato di Giordano non è piaciuto , non è piaciuto il suo intervento ad Anno Zero troppo remissivo Frank , ti ringrazio per l'invito , poi non so' perchè il mio commento è finito sotto i tuoi Qui' sta la scelta di Feltri al giornale e di Giordano segato.

E se lo dici tu Mi pari più tu! Girasole ti difendo io dai cattivi eheheheheh. Non sarebbe meglio abbandonare questa linea? Quanto tempo perso per discussioni inutili. Vi leggo tutti volentieri,ma non quando inutilmente discutete. Questo messaggio si autodistruggerà tra 5 secondi,4,3,2,1,0 Puff!!! Il blog prenderà una strada diversa quando sarà il padrone di casa a dirlo, con un comunicato. Nel frattempo, è uno spazio libero.

Silvanetta, qualcosa che non va in quello che ho scritto? Vuoi che ne parliamo? Lo affermi con qualcosa in mano? Il blog è in buona salute,è qualcuno che è malato,chiacchieri troppo ;- ,qui ti leggono in molti degli addetti ai lavori. Ma come sempre la voce che domanda qui non è ben accetta.

Anzi, è sistematicamente accusata di complotti, anche se le domande le fa quel giornalista epurato dal Corriere della Sera per aver parlato del caso Why Not che risponde al nome di C.

E per finire la mia bannatura. Poco male visto che la gestione scellerata di questo luogo fatta ad arte per creare divisione ed "intrighi" e per far passare il tempo a dei pensionati rivoluzionari da tastiera, permette di postare come si vuole, anche se non certificati. Strano per un blog che si considera "sotto attacco". Nel merito del quale ti avevo risposto e consigliato di rileggerlo e di comprenderne il contenuto, prima di emettere giudizi.

La parte sopra del commento è venuta tagliata per un mio errore. Era il commento si un blogger che denunciava la sparizione del mio post di ieri. Beppe c'è qualcosa che non va. Impressionante le parole di D'Alema, riflettete, il PD deve conquistare il centro e la destra, non la sinistra, ma il centro e la destra. Desani,tutta questa pappardella per giustificarti? Potevi semplicemente scrivere che sei allergico al lavoro e ti piace vivere postando sul blog.

Perchè non vai a fare volantinaggio pubblicitario per 35 auro al giorno? Se lo dici lui comincio a dubitare. Personalmente credo che non esista alcuna azione politica o culturale d'avanguardia che non sia sensibile a questi temi: Troppa gente, troppa, protesta con gruppi di sinistra su temi ambientali, poi lascia lattine di coca cola in spiaggia o butta bottiglie di vetro insieme alla carta.

Gente che si dice sensibile ai temi della democrazia e poi mette il cane in canile prima d'andarsene in un modesto appartamento della costa smeralda con il canotto. Basta agli ipocriti, che le loro parole vengano tacciute per sempre. Vai Beppe, vai con questa iniziativa, non fermarti, che non c'è tema migliore per costruire una "vera" campagna sui diritti, un "vero" partito basato sulla verità, e non sull'ipocrisia.

Basta a quelli che girano gli occhi e poi lasciano il 3 per mille alla chiesa sotto casa. Bisognerebbe sapere bene cosa ha voluto intendere Fini con la sua affermazione!!! Io non credo che il signore in questione,come tutti quelli della destra,sia animalista,tantomeno ambientalista Come disse l'Innominato a proposito del ponte sullo stretto: L' isola che non c' è,l' isola che "la mafia non esiste",l' isola che "siggnor giudice, sonno tutti communisti".

Segue sul blog "avapxos" """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" P. Servirebbe un bell'elenco dettagliato dei prodotti per i quali viene utilizzata la bile. Se, infatti, la bile viene utilizzata nella preparazione di medicinali, bibite e shampoo, credo che l'unico modo efficace di combattere queste atrocità sia quello di boicottare tutti i prodotti per i quali essa viene utilizzata.

Se verrà a mancare la motivazione economica nessuno avrà più interesse a queste pratiche disumane ed il salvataggio di questi poveri orsi risulterà più economico ed efficace. Caro Luigi Vicenza Inutile far4e il pugnolino. Inutile lamentarsi che i commenti spesso non riguardino il tema. Da qualche tempo i temi sono vecchi e ripetuti per la seconda o terza volta, sembra di vedere i remaque del medico di famiglia.

Beppe è in ferie e i suoi non azzardano temi di attualità per paura di sbagliare. Ma non ha senso stare in tema con un argomento già trattato e che per di più ebbe poca fortuna pure la prima volta. Il tema oggi dovrebbe essere i rapporti tra Berlusconi e la mafia e gli ordini che Provenzano dava a Berlusconi o i segnali che oggi la mafia dà contro Berlusconi. Oggi l'argomento è anche la RU , che a me preme molto di più degli orsi della luna con tutto rispetto per gli orsi della luna.

E noi che dovremmo fare? Accodarci e aspettare il giorno del mai? Ma nemmeno per idea! Se qualcosa è pressante e il tema del giorno qui la ignora, ne dobbiamo parlare noi! D'accordissimo e l'avevo già detto anch'io tempo fa. Se ho una notizia che devo fare? Aspettare che venga il post adatto di grillo? Ma su questa morte non abbiamo sentito una sola parola dal Vaticano.

Beato te che hai ancora della fiducia sulla difesa che il Papa fa delle donne Le donne quella fiducia l'hanno persa da tempo, potrei dire da subito. Viviana, non hai mai sentito le parole sulla morte delle donne dal vaticano, solo perchè non hai mai ascoltato.

Quando il papa è andato in africa ha fatto una battaglia sulla libertà e sulle condizioni della donna, ma sui giornali e nel mondo è apparso solo l'abolizione del condom. Al sondaggio di repubblica sulla pillola del giorno dopo http: Sono spesso a Londra perché ci vive mia figlia e guardo spesso la tv inglese che ha un canale che dà solo news continuamente aggiornate In tanti servizi che ho guardato non ho mai visto una sola volta l'arcivescovo di Westminster E' quello che si dice uno stato laico.

Dovrebbero essere in galera dal primo all'ultimo!!! Stamattina ho scorso i commenti a questo "post", intitolato "Orso Grillo", che Beppe ha inserito nel "blog" ieri sera alle Ho votato positivamente il tuo post e aggiungo che purtroppo lo spazio di grillo va infarcendosi di blogger s la s nel plurale delle parole straniere è da omettersi, una volta per tutte che usano il turpiloqio a ruota libera convinti di dare senso e forza a una serie di slogan s triti e ritriti fatti di parole composte con abbondanza di grecismi di cui ignorano chiaramente il significato.

Queste sono persone che quando sfuggiranno dalle carceri del tiranno "si uccideranno gli uni con gli altri coi resti delle loro catene spezzate". Forse è già morto. Quindi hai perfettamente ragione: Anche io, come te, ero interessato alla lettura di opinioni serie in proposito in quanto socio della "Animal Foundation Asia" da un anno, ma ne ho lette poche.

Mi hai dunque rubato il post, ma ti sono grato. Ciiiinque e mezzo, dicisti, fetuuuuso!!! Fai bene Desani,andare a lavorare stanca. Meglio stare tutto il giorno a cazzeggiare sul blog.

E tu sei quello che lotta per un 'Italia migliore? Se tutti facessimo come te ci ritroveremmo nelle caverne. L'avevi detto, l'hai fatto. Ed è esattamente QUESTA mancanza di rispetto - per l'ambiente, per gli animali, per gli altri uomini - quella che distrugge la società civile. E Beppe si è sempre occupato ANCHE dei bambini dell'Africa e dei precari, e purtroppo l'ipocrisia di quelli che dicono "Ma bisogna pensare prima agli uomini che agli animali! Se il buon giorno si vede dal mattino.

Il pensiero illuminato sta esercitando la sua grende forza magnetica. Comunque vorrei sapere quali prodotti vengono fatti con la bile degli orsi per bandirli dagli scaffali dei supermercati oppure evitarli di comprarli.

Sarebbe un grande passo verso la libertà di questi animali che non hanno fatto niente per meritarsi queste torture. In Europa è vietata l'importazione di prodotti contenenti bile di orso. Vengono utilizzati in alcuni medicinali delle alternative di sintesi dell'acido presente nella bile, per cui NON sono di origine animale. L'avevi promesso, l'hai fatto. Il senso di questo post, per tutti quelli che sono troppo aridi per capire, è che l'uomo sfrutta ogni risorsa per il proprio profitto, ed è esattamente QUESTA.

Le forze dell'ordine "disordinato" hanno calcolato che,fra oggi e domani,sulle strade italiani circoleranno 8 milioni di auto. Aho,a latrin lover,hai visto?? Sur blogghe se parla delli temi tanto cari a tua ecs moje.

Nun te domanno er perchè t'a sei sposata. Ma,come facevi a annacce a letto?? Nun me parevi cosi' coragioso,'tacci tua L'ho vista a urtima tua fidanzata. Aho,'n gran ber pezzo de Il 29 luglio ho ascoltato Salvatore Borsellino che ci raccontava la strage di Via Amelio, le connessioni dello Stato, la politica dei due partiti PDL e PDsenza L, di Napolitano, di Violante, della c,d,sinistra daleminana, del conflitto d'interessi, le veline, del buffone di Stato, della mafia nazionale e locale e la speranza della rete dei giovani.

Eravamo tanti ed abbiamo più volte applaudito e lo abbiamo ringraziato e salutato in piedi. Grazie Borsellino, gli uomini come sono la nostra speranza. Perche' non ci dite semplicemente quali prodotti contengono la bile di orso? Questo si che sarebbe un buon servizio di informazione. Altrimenti e' molto probabile che qualcuno mandi soldi ad una organizzazione di cui ti devi fidare in Italia e' difficile fidarsi, e nello stesso tempo consumi la bile di orso senza saperlo.

Luis Posada Carriles, classe , cubano, ex collaboratore del regime di Fulgencio Batista. Tra i suoi attentati si segnalano quelli alle ambasciate cubane in Argentina, Messico, Portogallo, Perù e all'ambasciata boliviana in Ecuador.

Le sue azioni terroristiche ebbero come mandante la CIA. Ci sono molti terroristi musulmani, ma tutti o quasi iniziarono la loro attività al soldo dei governi USA. Emblematico il caso dei talebani e di Bin Laden, armati e finanziati dagli USA in occasione dell'occupazione sovietica dell'Afghanistan. Il petrolio per gli USA è sempre stato più importante della democrazia e il terrorismo è sempre stato un mezzo valido. Bush senior è atterrato con volo privato a Milano mi pare Malpensa durante la notte; sosta in albergo per ripartire la mattina stessa, destinazione Svizzera.

Un cocainomane, che fa festini con minorenne a la faccia di tutti, che ha le mani sporche di mafia è purtroppo al posto di potere svagliato. Sarà, ma i collegamenti tra il pornopedonano e "Cosa nostra" sono precedenti agli attentati; non li avrà ordinati, ma non credo che si sia messo le mani tra i capelli finti Bari, al via accertamenti patrimoniali.

Sarebbe la fine di un'epoca se venisse finalmente incriminato, la coronazione di una gloriosa carriera da ex comunista passato a collaborare con i padroni della destra fascista. Per ambizione, per il potere, per la sua malattia di onnipotenza, per la sua egocentricità dittatoriale.

Ma no, tutto quello che vuoi, ma rubare in grande stile non è proprio cosa da diessini; scommetto che la cosa si sgonfierà rapidamente ma nessun giornale ne parlerà ; e poi, non ti sembra strano che una faccenda del genere salti fuori proprio adesso che il pedopornomafionano è in difficoltà ed in calo di consenso? I primi che dovevano essere arrestati durante mani pulite, perche' anche rei confessi: Nemmeno un anno dopo perse il posto di lavoro.

Licenziato a quattro anni dalla pensione perché la banca aveva bisogno di riordinare e razionalizzare il personale. Le ultime riforme sociali lo consentivano. Aveva qualche risparmio che si era mangiato in attesa di andare in pensione.

Le ultime riforme sociali e il costo della vita lo consentivano. Ogni tanto si ritrovava a mangiare alla mensa dei poveri; ex bancario che pur vivendo solo non ce la faceva più.

Mentre mangiava, le versava e le riassimilava. Con un magone dentro. Non aspettiamo di morire per cominciare a vivere! Non posto nei sottocommenti.

Volevo intervenire e rispondere Ottonani , salutare mandi che si arrabbia e si irrita e scopre l'acqua calda Interessante conversazione fra manuela e Denim dalle 8 mani , l'uomo che non sbaglia mai una valutazione e mai cambierà opinione Reazione corretta fra chi si conosce come contatto da lungo tempo , uomo stimato e stimabile, che si mostra 50 star e chi ha negato ogni eventuale contatto , anche l'ultimo degli e- mail.

La speranza è l'ultima a morire Buona giornata blogger , troppe cose vorrei dire A che serve rubare indirizzi ,e- mail dirottarli se poi questi sono sempre piu' alla fame? La macchina americana è in panne , quella europea pure Obama come Berlusca sparano xazzate Se posti non puoi chiedere il silenzio assenso non commentando. Ma io non infierisco, anche se sono d'accordo parzialmente. Cosa ti spinge al massimo del pessimismo su tutto e tutti? C'e gente che vicina alla morte e consapevole di esserlo, continua a sperare che si possa salvare.

Abbi speranza e ricorda che nessuno e' perfetto. Non lo e' Berlusconi, non lo e' Obama, ma non lo e' neppure Grillo. Io so che ci sono molti bloggers che amano ripetere"più conosco gli esseri umani, più amo gli animali" in un'ipotetica classifica delle frasi più idiote pronunciate dal genere umano, questa detiene il primato.

Io so che ci sono malati di mente che comprano ogni giorno mezz'etto di prosciutto di San Daniele perchè è il più dolce tra i crudi da dare al loro gatto. Io so che se dico a Beppe "parla d'altro" , poi qualcuno qui s'incazza e mi dice "non sei a casa tua". Io so che se critico Beppe per questa cagata di post, qualcuno dice che il blog è sotto attacco ma chi se lo incula il blog in questo stato, mitomani!! Io so che ogni fottuta forma vivente è stata adottata da qualcuno e pensare che io vorrei essere orfano, soprattutto nelle feste comandate.

Io, rozzo, incolto, insensibile e adoratore del turpiloquio posso solo chiosare e aderire al suo intervento,conle mani unte di grasso del prosciutto San Daniele.. Buon primodiagosto, buona tintarella e attenti agli "acher", disinfettare le federe dei cuscini ma soprattutto i materassi,quindi stendeteli fuori dal sistema operativo..

Mauro Maggiora, Genova 0. Reputo una cazzata il commento a chi non ama gli animali non ama gli umani, che questo post sia una cazzata etc. Non è una cazzata perché se viviamo come viviamo il merito è anche della mentalità che eleva l'umano a specie eletta, migliore di tutte le altre quando ancora non si è capito che il pianeta è un tutt'uno, vive in simbiosi e domani con una scrollata ci potrebbe spazzare via.

Io non critico i vegetariani o i carnivori ma lo spreco. Miliardi di animali vengono sacrificati inutilmente perché non consumati e poi gettati via perché scaduti mentre milioni di bambini muoiono per fame e malattie. Questa è la mentalità sbagliata non salvare giustamente un orso che suo malgrado si sacrifica per noi col premio di sentirsi dire: L'elenco è lungo ma un piccolo esempio ancora me lo concedo. Se, come spesso mi accade, scarpino per i boschi o monti, a qualsiasi ora del giorno o della notte, incontro un animale pericoloso posso garantire di cavarmela perché esso non è un'assassino, non è fatto di roba, non è rancoroso o pazzo o qualsiasi altra cosa schifosa capace solo alla nostra razza.

Non ho mai saputo di lager costruiti da cani o gatti o aquile. Purtroppo l'educazione corrente mette la rivalità e prevaricazione come fondamento per il successo personale e di conseguenza TUTTI i rapporti interpersonali che abbiamo nel corso della nostra vita sono viziati dall'opportunismo.

Alla faccia di tutti i cantanti melodici che decantano l'amore non sapendo manco cos'è o scambiandolo semplicemente per pulsazione erotica. Un poco di armonia in più col pianeta sarebbe la ricetta per vivere in pace. Chi vuol capire capisca. Nel qual caso mi scuso. Caro maggiora o fabrizio Olpa Palo e' padronissimo di sparare cazzate dicendo che sono cazzate.

Io ti quoto e mi complimento per il commento, sarcastico, ma coerente, realista, vero. Non dimenticare che in questo blog, compagnia di tantissime persone torturate dalla solitudine, ci sono i blogger-commentatori, e poi i bloggers-seguaci.

I secondi sarebbero d'accordo anche se Grillo facesse un post su come vengono cinicamente macellati i buoi, e ne direbbero di tutti i colori, mentre si mangiano la loro bistecca o scaloppina. Ma perchè non si è indagato anche sui patrimoni dei Vertici di Bankitalia, Consob, Banche e Governanti tra il ed il , al momento del passaggio all'Euro e della valanga di Titoli Pubblici finiti nei Fondi Comuni e nella Borsa?

Molti di quei Personaggi, invece di essere in Galera per truffa aggravata, sono ricchi, liberi ed ancora al potere. Il Papa ha trovato la merce di scambio: Tant'è che il Lordoso ci ha pure scherzato: Si dà mandato di indagare sul caso ovviamente ai Servizi Segreti Papa, Mafia e Lordoso, la santissima Trinità della Mala Che la triade regga senza avere un dubbio lo prova il boss della Banda della Magliana, Renatino de Pedis, seppellito nella Basilica di Sant'Apollinare come un santo Se non ci fosse il mausoleo di Arcore, Benedetto XVII seppellirebbe B in San Pietro Dunque le trattative sono cominciate e c'è da giurarci che passeranno come bulldozer sul corpo delle donne Del resto, cosa sono le donne?

Una parentesi rosa sulla strada del potere Come diceva il prete di Altan: Ognuno ha gli eroi che si merita: Berlusconi ha il pluriomicida Mangano Il Vaticano ha il pluriomicida de Pedis, Nessuno se ne vergogna.

Cosa volete che sia la RU?! Vergogna più, vergogna meno L'indirizzo che segue è la descrizione del brevetto riguardo l'utilizzo dell'acido ursodeoxycolico e dei suoi sali, con l'indicazione del titolare del brevetto Beiersdorf A. Adesso se vi e' rimasta la voce pronunciate YES we can! Massimo Mazzucco incredulo alla fine dice. Quanti mesi che vi mando il video Obama deception e non ci credevate perche' non sapevate l'Inglese. Non siamo una repubblica delle banane!

Io non so se è cinismo o idiozia. Ignorano un malato sapendo che è a rischio e ci ridono pure! E nessuno che sa nulla e quando dicono o fanno qualcosa è sempre sbagliato Non è lecito trattare coi malati con questa indifferenza, con questa cialtroneria che sfiora la criminalità Ieri sono andata di persona a ritirare un pacco perché il corriere fingeva di venire e non veniva e continuavano a prenderci in giro dicendo che era passato..

Gli ho detto che se lo mettesse in culo il suo numero verde La vera malattia non è la malattia. In Lombardia il traffico della droga è in mano all''Ndragata che incassa una montagna di narco-euro.

Tremonti fa lo scudo fiscale per 'ripulire' questa montagna di soldi sporchi e il cittadino che fa?? Il Papi ormai è legato al Lodo Alfano e a niente altro e tutti coloro che possono mettere in difficoltà il suo dannoso governo viene premiato.

Ieri il Maroni delle ronde ,oggi Lombardo. Il pesce marcio puzza dalla testa e finché a Palazzo Grazioli ci sarà un Papi ricattabile , le leggi ad personam o a regionem avranno largo spazio. E' semplice se compro un option call guadagno e vendo questa option creo una ricchezza fittizzia non uscita dal ministero del tesoro in forma di valuta con la quale e' stata pagata una operazione finanziaria.

E' solo un valore numerico di dollari o euro o valuta che aappare su un computer. La ricchezza si trasferira' cosi' da un computer ad una banconota. Bloccando il flusso dei prestiti a piacere la Federal Reserve intende portare al tracollo le altre Banche Centrali per poi convertirle alla moneta unica Mondiale ultimo disegno per il controllo Bancario Mondiale il NWO.

Probabilmente sta facendo un giro in barca con i suoi compagni di merenda buttiglione, casini, eccc Facciamo che se i siciliani continuano a votare per i loro rappresentanti mafiosi e che per avere i soldi minacciano l' indipendenza, gliela diamo e vaffanculo?

Fantastico, non ve ne pentirete!!! Solo 16 mesi fa, il 13 marzo del , l'allora ministro delle Finanze in pectore, Giulio Tremonti, giurava: Oggi non ci sono più le condizioni per farli, non li ho certo fatti volentieri, ma perché costretto dalla dura necessità. Sappiamo come è andata a finire. Nel cosiddetto anti-crisi è stato riproposto per la terza volta lo scudo fiscale: Ancora una volta, insomma, il governo premia i ricchi e i furbi.

Ed e' riuscito a disattivare i sottocommenti quando clicco mi porta sulla composizione del commento e quando clicco invio si perde nel nulla. I vostri RARI sprazzi di semi-verità. Troppe similitudini invece, ed il fatto che si incativisce quando lo affermo non fa altro che cementare la convinzione. A costo di apparire presuntuoso, non mi sbaglio quasi mai sulle persone e ti posso garantire che Ed e' un bugiardo patentato che si atteggia a conoscitore di ogni cosa, ma come tutti i bugiardi patentati prima o poi si tradiscono ed ho evidenziato nei giorni scorsi come e dove.

Potremmo proporre di sostituire gli orsi con alcuni "blogger" che quanto a versamento di bile non sono secondi a nessuno. Il tema mi ha coinvolto e il video è shock. E mi rinnova la motivazione della mia futura presenza qui. Non oso pensare cosa succederà su questo blog alla prossima campagna elettorale. Quelle che vedo sembrano "prove generali" non-stop.

E se tanto da tanto Nel frattempo preferisco la variabilità dei temi di questo blog al monotematico "governo ladro-giustizia". E voi governativi cercate di non allontanare la gente del blog.

La potenza universale del libero pensiero illumina le nostri menti. Presenterà Pierluigi Diaco non è una battuta. Beppe avevi promesso nel di pubblicare la lista dei prodotti che utilizzano la bile di orso. Perchè non lo hai fatto???? Vendo banco da laboratorio a 2 posti Erio piu banco angolare a 2 posti edarredo per info Antonio Prezzo trattabile Salva Ricerca Ricerche Salvate.

Laboratorio odontotecnico Sardegna affittasi Affittasi a Cagliari Centro accessoriato laboratorio odontotecnico con annesso ambulatorio dentistico avviatissimo collaborante da oltre 20 anni. Per info ore pasti Cagliari 12 giugno, Condivido laboratorio odontotecnico titolare di laboratorio di odontotecnico, sito in zona p.

Isoparallellometro - Attrezzature laboratorio odontotecnico Causa cessata attività vendo - 1 Isoparallellometro Aseg Galloni. Ignazio 57 19 Cagliari Ieri, Laboratorio per odontotecnici Vendesi laboratorio odontotecnico: Portopalo di Capo Passero 25 giugno, Arredo laboratorio odontotecnico Vendo tutto in blocco arredo per laboratorio odontotecnico: Napoli 20 giugno, No perditempo Biella 20 giugno, Laboratorio odontotecnico Vendesi la seguente attrezzatura laboratorio odontotecnico in ottimo stato: Contattatemi per il prezzo, ulteriori foto e chiarimenti Bari 18 giugno, Rovolon 13 giugno, Non esitate a contattarmi per ulteriori dettagli Disponibile solo ritiro in zona San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese 11 giugno, Software gestione laboratorio odontotecnico su pen drive Le caratteristiche del sofware gestionale presente nella pendrive in vendita sono sorprendenti sia nell'efficienza che nell'uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità.

Laboratorio odontotecnico Attrezzature per laboratorio odontotecnico composto da: San Giuliano Milanese 1 giugno, Strumenti di laboratorio odontotecnico per la scuola Tettarella in gomma più cilindro 4 lame bisturi 9 lame per seghetto 2 confezioni di lame per metallo 3 strumenti pk thomas 7 dischi separatori pinza universale mandrino per pulitori 5 punte lucidanti La strumentazione è nuova escluso le 9 lame per seghetto Savona 31 maggio, Laboratorio Odontotecnico completo Disponibile a fine anno.

Brescia 30 maggio, Ora é un privato cittadino e accetti il verdetto.. Nikclaus veramente la Boccassini si occupa dei reati non solo di quello. Infatti i processi che segue sono molti e tutti rilevanti questo compreso Berlusconi era il capo dell'esecutivo fino a dodici mesi fa quindi i reati di un uomo pubblico sono gravi il doppio!

Non vedo motivo per il quale Gelmini, Carfagna, Santanchè, Belen ecc. Tuttavia ribadisco il concetto espresso nel mio post precedente imperniato sulla figura di Ruby: Eppure ho letto molti commenti nei quali si dichiara che questo processo non ha senso, in quanto non esiste una "parte lesa" che si consideri tale avendo, essa stessa, smentito ogni rapporto intimo col Cavaliere. Rivolgo quindi a lei la domanda: Ruby è affidabile quando dichiara al telefono che Berlusconi è pazzo di lei, che Noemi è la pupilla e lei "il culo", o quando dice " E la stessa Ruby è affidabile quando dice di non aver avuto contatti intimi?

Bastano queste sue dichiarazioni per scagionare Berlusconi? A lei la risposta E dove lo mettiamo il Principe Filippo che "trascurava" niente meno che la regina Elisabetta per dare soddisfazione a una Valchiria di Germania? Forse gli esaltati magistrati della procura meneghina pensavano, entrando in Europa, di mettere alla sbarra in piedi anche lui Devo tuttavia fare una premessa che ritengo doverosa: Comunque grazie per il suggerimento. Preferisco le cartellate col miele anzichè il vino cotto Le intercettazioni sono degli indizi e non soon delle prove.

Presentate in un certo modo con la tecnica dello stralcio servono all'accusa o alla difesa ,per tentare di avvallare una tesi. Solo lo sbobinamento totale e la loro lettura integrale,possono dare il vero senso della conversazione. Dopo la sentenza, anche l'attuale pm avrà un posto in parlamento.

Perché, qualcuno si aspettava che la Carfagna dicesse "si in effetti quando ero ministro per le pari opportunità andavo ad Arcore a fare la lap dance vestita da infermiera"? Ricordate il mostro di Firenze? Processo valutato in circa 5mld vecchio conio. Ebbene, secondo voi a chi dovevano "addebitare" quella cifra, se non al povero Pacciani che, magari aveva soltanto goduto con una sega?

I magistrati sono consapevoli, siete voi lettori del web che continuate ad andarci dietro, a queste meschinità. Controllate i miei commenti, non nè risulta alcuno al riguardo dei processi su Silvio. Non voglio peccare di presunzione, conosco l'iter giudiziario italiano -in particolare- dei magistrati sinistrati.

Forse non hai ben capito cosa c'è scritto nell'articolo. Ho qualcosa che mi frulla nella testa. Anni addietro a proposito degli attentati, di cui riparla in questi giorni.

Mi sembra di ricordare che erano stati attribuiti a Berlusconi mandante o immischiato. C'è qualcuno che si ricorda come furono formulati? Ricordo che ai tempi delle prime intercettazioni uscite, un giornale riferiva anche di uno spogliarello della gelmini. Se fossimo in Inghilterra sai che fine farebbero certi giornalisti. Ma la questione è un'altra,il livello generale,quello è sottoterra.

Evidentemente non bastano questi capacissimi magistrati ad alzare il livello in cui versa la magistratura nostrana.

Non ti voglio anticipare troppo,mi raccomando,ci conto. Provo a indovinare,Vico o Monte S. Se provi a leggere integralmente quelle a riguardo dei "bunga bunga" sono tante Ma che bella linea difensiva Siamo stati governati dunque da un imbecille che si beve le frottole di minorenni extracomunitarie, non ne fa controllare l'identità, la professione e naturalmente la dirittura morale.

E il medesimo credulone è stato circondato da tirapiedi e addetti alla sicurezza che non hanno nemmeno verificato, con l'età, la professione, etc. Una strategia processuale da parte della difesa che distrugge l'assistito sul piano dell'immagine e quindi della sua credibilità politica e che ridicolizza infine un mondo che in quell'uomo ha creduto. Pezo el tacon del buso Secondo Ciaramitaro, Giuliano gli disse che "ci stava questo politico che all'epoca non era in politica, ci si stava avvicinando, mi pare fosse il , un politico che quando diventerà presidente del Consiglio mano a mano abolirà queste leggi, il 41 bis, il carcere duro, la legge sui pentiti.

Secondo quanto riferito oggi in aula da Ciaramitaro, rispondendo a un avvocato di parte civile che ha chiesto se c'erano politici che indicavano quali obiettivi colpire con le bombe, Ciaramitaro ha detto: Nel processo di Firenze, Tagliavia è accusato di aver fornito uomini e risorse per la strage mafiosa di via de' Georgofili e di aver partecipato alla fase decisionale delle stragi del ' Sono talmente irrilevanti ed ininfluenti che nemmeno sono state contro-interrogate.

Tentare di minimizzare come ininfluenti e irrilevanti le testimonianze di persone tirate in ballo nell'inchiesta,dimostra da parte sua di non essere a conoscenza di come si svolge un Processo Penale. La Boccassini è veramente incredibile, tutta invidia perchè lei non è stata mai invitata?

Preparati a rileggere i fatti giudiziari tutti,nessuno escluso con un'altra visione delle cose. Più o meno è come scoprire che Babbo Natale non esiste. Cinghiale ma che idea della giustizia ha? Se c'è notizia di reato la magistratura è tenuta ad indagare, non è che scelgono le indagini in base a quello che piace ai cittadini. E fino a prova contraria io non lo considero uno spreco di denari pubblici. Voglio sapere se un politico si porta le escort in casa, e cosa le escort possono esigere in cambio.

Si da il caso che una persona in questa situazione sia ricattabile. E poi non capisco dove lo andate a mettere il decoro della carica istituzionale. E' proprio vero che ad alcuni piace la repubblica delle banane. Che vergogna nonostante tutte queste verita la rossa se la ride perchè ha gia fatto scrivere la sentenza al giudice, naturalmente in appello ci sara da ridere perche i giudici seri dovranno dire e riconoscere que è stata tutta una brutta montatura che ha fatto spendere milioni di soldi all'erario.

Renderanno mai noti, questi solerti magistrati senza macchia, i conti di tutto questo gran lavoro per il bene della comunità? Tra intercettazioni e paparazzate in tutto faremmo un punto di pil! Quel che e' fatto e' fatto,ormai non e'piu' possibile tornare indietro. La sentenza e' gia' scritta, rimane solo da pronunciarla in tribunale.

Potevano benissimo non disturbare i testimoni. Perche su altri giornali c è scritto che la Loddo ha confermato di ricevere euro, mentre sul ilgiornale non c'è??? Attendo risposte grazie primo invio ore Hanno convocato la Carfagna e la Gelmini,poiche'vogliosi di vedere due belle ragazze ,che sicuramente non vedranno mai nel PD. Poi magari parliamo delle spese processuali. Che faccia di tolla Ma davvero lei si aspettava che la Garfagana e la Gelmini, che sono di Ghedini e Longo ma più specificatamente proprietà privata di berlusconi , possano portare un contributo serio al dibattimento?

La strada del mio matrimonio è segnata: Chiudo il sipario sulla mia vita coniugale. Io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla, e ci fa soffrire Non posso più andare a braccetto con questo spettacolo".

Quale beneficio hanno portato questi sig. Il titolo e' come sempre semplicistico, il teorema non si basa solo sulle fantasie di una minorenne, ci sono pagamenti provati, intercettazioni. Io credo che non basteranno a provare le accuse che vengono mosse al cav. Ma credo che sostenere che lui voleva salvare la nipote di Mubarack e' qualcosa che in pochi sono disposti a credere in Italia. Immenso sperpero di danaro pubblico su un processo privo di reato Soddisfatto o devo replicare?.

Licenziamo tutti i magistrati, fare piazza pulita di questi bambini capricciosi che vivono di simpaie e antipatie , non di legge. Quanto denaro pubblico sperperato per una ragazza poco seria, calunniatrice e bugiarda, basta aver sentito le testimonianze dei personaggi chiamati in causa che hanno sbugiardato la Ruby.

Dovrebbero tutte le persone chiamate in causa querelare la Ruby per calunnia e diffamazione e chiedere il risarcimento dei danni morali e civili. Grazie Ciannosecco, ero sicura di ricordare qualcosa. Poi è stato dimostrato che il 41 bis fu levato da altri, prima che apparisse Berlusconi.

Come, con il processo Ruby Berlusconi, fa comodo, per convolgerlo comunque. Viviamo in un tempo in cui sia gli uomini che le donne fanno cose che un tempo erano inimmaginabili in queste dimensioni. Amori infiniti, solo per poche ore, poi altro grande amore. Qualcuna ci racconta anche i particolari. Questi casi fanno notizia, lo sappiamo perchè c'è chi ci informa.

Ma nel segreto delle famiglie cosa succede?

bite grosse ea escort

3 comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *